Un Career Day per reclutare talenti e giovani volonterosi: la pluripremiata gelateria trevigiana e la recente Academy of Excellence danno vita ad un evento gratuito, in programma per il 10 gennaio 2025 al BHR Treviso Hotel, per incoraggiare le persone a credere nei propri valori e imparare a sognare.
Ventata di novità con l’arrivo del nuovo anno: Gelateria Dassie apre le selezioni per l’assunzione di giovani talenti. L’occasione per entrare nel team della pluripremiata gelateria trevigiana si presenterà durante il Career Day previsto per il 10 gennaio 2025, dalle 15:00 alle 18:00, presso l’Hotel BHR di Treviso.
L’evento, organizzato da Stefano Dassie in collaborazione con Mauro Milan, Quality Manager di Arredo3, riflette lo spirito e gli obiettivi della recente Academy of Excellence: un momento di formazione gratuita, dove verranno presentate le opportunità offerte dall’azienda, oltre a pillole utili per la crescita personale e professionale. Tra gli interventi previsti, ci saranno approfondimenti sulle competenze trasversali più richieste nel mondo del lavoro e suggerimenti pratici per coltivare una mentalità orientata al successo.
“Vogliamo stimolare le persone a sognare e ad adoperarsi per raggiungere i propri obiettivi di crescita lavorativa – sostiene Stefano Dassie, CEO di Gelateria Dassie – incentiveremo i partecipanti dell’evento e soprattutto i giovani, ad avere una visione positiva e arricchita di competenze, per poter raggiungere i propri sogni nel minor tempo possibile”.
Al termine della formazione, sarà possibile presentarsi e lasciare il proprio curriculum per posizioni part -time e full-time, entrando così in contatto diretto con il team aziendale. Il brand Dassie cerca infatti figure proattive e desiderose di imparare l’arte del gelato artigianale e di far parte di un ambiente stimolante e innovativo
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione a academy@dassiegelato.com e rappresenta un’occasione preziosa per entrare nel mondo di un marchio che ha fatto della qualità e della passione i suoi punti di forza. Sorta nel 1980 dal piccolo laboratorio artigianale di Fabio e Antonella Dassie, la gelateria e il brand sono oggi gestiti dal figlio Stefano, cresciuto dietro al bancone e arrivato a vincere, a soli 24 anni, il primo posto al Campionato Italiano Gelatieri 2010. Un successo consolidato dopo due anni all’European Championship of Europe, dove si posiziona al quarto posto.
L’onestà dei rapporti con le persone è uno dei principi guida dell’azienda, che manifesta un’anima autentica e vivace, sempre pronta a innovare l’offerta e dar vita a progetti inusuali, come il Podcast “20 Min of Excellence” condotto dallo stesso Stefano con Mauro Milan, per raccontare storie di successo, determinazione e amore per il proprio mestiere.